Zayn Malik pronto per la carriera solista? Senza dubbio, ma tranqulli, non lascerà gli One Direction. Semplicemente nelle scorse ore ha ricevuto il plauso di artisti come il produttore musicale Naughty Boy, che con Emeli Sandé ha scritto un brano per il quarto album dei ragazzi.
Il talento di Zayn Malik è innegabile. Vi rendete conto degli acuti che è in grado di prendere con assoluta grazia e facilità? Se questo non vi basta, concentratevi un attimo a pensare alle canzoni di “Midnight Memories” che ha composto. Ecco, qualcuno di vicino alla band in questo momento ha deciso che era ora di riconoscergli tale talento e noi non possiamo che essere d’accordo. Ecco le parole di Naughty Boy:
Io lo sto incoraggiando ad essere un grande cantautore e a cantare grandi canzoni. Abbiamo lavorato con lui a qualcosa che potrebbe essere un nuovo singolo dei One Direction. Suona come una loro canzone, ma ricorda anche il mio stile e quello di Emeli, che ha scritto il testo. In realtà anche Zayn ha scritto parte del brano e suona come se fosse loro, sebbene sembri più una una naturale versione dei futuri One Direction. Si stanno tutti trasformando in esseri unici e penso che sia questo il momento in cui si possono scrivere le canzoni migliori.
Inutile che vi diciamo che la nostra curiosità nei confronti del nuovo album degli One Direction è cresciuta, vero?