Sophia Bush, la amatissima Brooke Davis di One Tree Hill’s ha tirato fuori alcuni dei suoi abiti preferiti indossati durante la serie per donarli alla causa a I Am That Girl attraverso i Closets for Causes. La lingerie di Brooke indossato per Julian, il vestito che indossava quando Lucas sposò Peyton, jeans e maglioni accoglienti che indossava giornalmente è tutta roba messa all’asta per una buona causa.
È possibile fare offerte per gli abiti su Ebay ed il ricavato andrà a I Am That Girl, che combatte gli atteggiamenti negativi che i media hanno verso le donne e le ragazze.
Sophia ha postato un messaggio sul suo WhoSay riguardo il progetto:
Sapevo che Brooke Davis, il suo umorismo, e la sua passione per le sue amiche, sarebbero sempre rimasti parte di me. Così ho messo insieme alcune scatole enormi da portare a casa, in modo da poter trascorrere qualche ora riflettendo su come rendere la sua eredità qualcosa di significante per le donne. Brooke era un esempio di donna che non si arrende mai. Sono fortunato ad averla amata. E sono entusiasta di condividerla con tutti voi. Troverete i pezzi del suo guardaroba di numerosi episodi. E dal momento che la moda era così importante per lei, ed è così importante per me, ho incluso anche molti pezzi che ho fotografato nel corso degli anni. Elementi da eventi e servizi fotografic.
Se la moda non fa per voi, ma state cercando di fare qualcosa di positivo, Sophia ha avviato una raccolta di fondi per costruire una scuola in Guadalupana, Guatemala.
Photo Credits | Getty Images