I ragazzi di Scuolazoo una ne pensano e cento ne fanno e l’orologio bigliettino da loro ideato rientra pienamente in questo assunto. Il nuovo modello contiene 2 GB di memoria adatti per contenere foto ed appunti da sbirciare nel corso dei compiti in classe. E’ comprensibile che non vogliono “pubblicizzare” troppo il loro prodotto: è geniale. Sebbene, sia ormai da due anni in commercio.
Chi non avrebbe voluto un orologio bigliettino da poter utilizzare nel corso dei compiti in classe più difficili? Ne avevamo già parlato, ma vale la pena tornare a ricordarvi dell’esistenza di questo prodotto tecnologico. Non solo appare ben congegnato in quanto ad estetica, ma è anche tecnologicamente dotato. Grazie ad un tasto “emergenza”, l’orologio bigliettino si trasformerà in un normale orologio digitale, salvando automaticamente l’alunno da qualsiasi rimbrotto proveniente dal professore.
Piccolo benefit: l’orologio bigliettino è dotato anche di lettore MP3: se volete ascoltare gli One Direction o qualsiasi altro gruppo e cantante potete farlo semplicemente inserendo degli auricolari. Se siete interessati potete sempre richiederlo a Scuolazoo!