Pablo Espinosa in Italia nel prossimo gioco di Raiuno? Prendete l’affermazione con le pinze ma se la memoria non inganna e l’account twitter di Milly Carlucci da i giusti segnali, è possibile che vedremo il nostro Tomas di Violetta apparire in “Altrimenti ci arrabbiamo“, programma di Raiuno che inizierà il prossimo aprile.
Il gioco consiste nell’insegnare a 10 personaggi famose discipline davvero particolari, come ad esempio la breakdance, guidati da insegnanti “giovanissimi”. Per attirare l’attenzione sul programma Milly Carlucci ha iniziato a lasciare qualche indizio sul web in merito ai primi concorrenti. Ad un certo punto ha scritto:
E’ un idolo e profuma. Di Violetta. Il suo nome è una canzone di De Gregori, il suo personaggio un santo che se non vedeva non credeva. E profuma di Violetta.
Facendo andare la mente (e Google) è stato facile capire che il santo che non credeva se non vedeva è San Tommaso (Tomas) e che Violetta in questo caso non era un fiore. E spulciando la discografia del cantante italiano abbiamo trovato una canzone dal nome “Pablo”. Voi che ne pensate? Non siamo stati gli unici a fare questo ragionamento in rete… ciò presuppone che forse… poi non ci siamo sbagliati tanto. Che ne dite, lo volete Pablo Espinosa in Italia?