Oggi, lunedì 26 marzo, alle ore 19:30 su Disney XD, andrà in onda il primo di quattro episodi speciali di Phineas e Ferb – I precursori del tempo. I due geniali fratellastri verranno catapultati nel passato, dall’età della pietra fino al Medioevo.
Il primo episodio, che andrà in onda oggi, si intitola Rocce e dintorni: in questo episodio, Phineas e Ferb sono due brillanti cavernicoli alle prese con l’invenzione della ruota.
Il secondo e il terzo episodio, invece, andranno in onda lunedì 2 aprile, a partire dalle ore 19:30 su Disney XD. Nel primo episodio, intitolato La Dinastia Doof e ambientato nella Cina feudale, Perry è un guerriero che dovrà salvare il paese, liberando la principessa Isabella rapita da Doofus Khan. Nel secondo episodio, intitolato Phineas e Ferb e il Tempio Kestafendo, Phineas e Ferb recupereranno l’amuleto segreto di Kestafendo e si ritroveranno in America alle prese con la ricerca del Tempio perduto.
Il quarto e ultimo episodio speciale, invece, andrà in onda martedì 10 aprile alle ore 19, in contemporanea su Disney XD e Disney Channel. L’episodio, intitolato Excaliferb, vedrà i due fratellastri catapultati nel Medioevo, alla ricerca della magica spada Excaliferb, indispensabile per sconfiggere lo stregone Millifishmirtz.
Appuntamento, quindi, con il primo episodio speciale di Phineas e Ferb – I precursori del tempo, su Disney XD, oggi alle ore 19:30.
1 commento su “Phineas e Ferb – I precursori del tempo su Disney XD”