Se hai amato i film appartenenti alla saga di Cars di Pixar, sicuramente sarai attratto anche da uno dei prossimi progetti d’animazione Disney: Planes. Arriva direttamente dai cieli sopra il mondo di Cars e ha gli stessi padrini della storia di Saetta e dei suoi strampalati amici a quattro ruote. Scopriamolo insieme con il primo trailer italiano.
Planes è una commedia in 3D ricca d’avventura, che vede protagonista Dusty, un piccolo aereo agricolo dal cuore grande. Dusty ha un grande sogno: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Ma diciamo che non è stato proprio progettato per gareggiare e, in più, soffre di vertigini. Che disdetta!
Cosa fare per non abbandonare i propri sogni? Dusty sceglie di rivolgersi all’aviatore navale Skipper, che lo aiuta a prepararsi per sfidare Ripslinger, il campione in carica. Il coraggio di Dusty sarà messo a dura prova quando cercherà di raggiungere altezze a cui non aveva mai sognato di arrivare prima d’ora, dimostrando al mondo di sapersi spingere ogni record previsto.
Planes prenderà il volo nell’autunno 2013.