Ancora un bacio per Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma non scaldatevi troppo care twihards, si tratta ancora una volta di una scena riguardante la luna di miele di Bella ed Edward che tanto ha fatto discutere negli ultimi giorni.
Si stanno infatti continuando a girare le scene sulla spiaggia di completamento a quelle già svoltesi in Brasile.
Le novità più succose riguardanti Breaking Dawn non riguardano però i baci, ma le lunghe (lunghissime stando ad indiscrezioni) scene di sesso che faranno parte del film. Secondo i siti Life & Style ed Hollywood Life le scene di sesso all’interno della pellicola saranno tre: per girare la prima Rob e Kristen avrebbero passato ben 12 ore sul set.
Un intercorso tutt’altro che spiacevole per gli attori che fanno coppia fissa anche nella vita. Tra le scene girate anche quella del morso del cuscino, tanto attesa dai fan. A darne conferma lo stesso Robert che dapprima preoccupato per l’incolumità della sua compagna fino a richiedere l’utilizzo di controfigure per le riprese, si è poi convinto a girare le scene.
Non vedo l’ora di vedere la scena del morso del cuscino. Ho pensato fosse troppo divertenti. Con tutte quelle cose da fare, cosa fa lui? Morde il cuscino.
Caro Robert penso tu non sia il solo ansioso di vedere come sia venuta la scena…