Robert Pattinson ama baciare Kristen Stewart. Le parole che tutti volevamo sentire sono finalmente uscite dalla bocca vampiresca più amata degli ultimi anni. Anche perché ormai la storia tra i due è evidente e per la gioia di tutti i fan della coppia, va a gonfie vele.
Approfittando di questo il magazine Now ha intervistato Robert, chiedendo delucidazioni sulle ormai note scene di sesso di Breaking Dawn e su come sia stato lasciarsi andare alle effusioni con Kristen non solo fuori dal set ma anche nel corso delle riprese.
Robert, da buon inglese, ha risposto con il suo solito ed immancabile aplomb:
Quando abbiamo iniziato la scena del bacio, ho scordato che eravamo attorniati da una marea di parsone. Sono davvero stato trasportato via con la mente. Solo quando il bacio è finito la mia testa ha registrato che vi era un set pieno di gente attorno a noi. E mi sono allontanato a piedi, imbarazzato.
Per quanto riguarda le scene di sesso, Robert non ha dubbi: saranno sicuramente fantastiche sul video, grazie alla musica, ed al coinvolgimento emotivo. Ma girarle non è stato semplicissimo.
Nel momento in cui voi vedrete le scene di nudo, tutto sembrerà davvero erotico al massimo, perché sono state editate e avrete la musica di sottofondo. Quello che non vedrete sono gli otto cameramen addetti alle riprese, il regista ed almeno altre 50 persone sulla scena.
E finché è consentito, godetevi il bacio infuocato dei due attori registrato in Brasile.