Robert Pattinson? Un uomo da sposare. L’interprete di Cosmopolis e felice (nuovamente) compagno di Kristen Stewart con la fine dei film della saga sembra aver deciso di farci conoscere qualcosa in più di sé aprendo la strada a confidenze più personali, anche su un tema delicato come l’amore. E racconta di credere nell’amore vero.
La “confessione” di Robert Pattinson è nata nel corso dell’intervista con un giornale spagnolo, il quale ha chiesto al giovane attore se credesse all’amore con la A maiuscola, quello che dura una vita. Ecco come ha risposto Robert, facendoci anche capire perchè abbia perdonato Kristen Stewart :
Assolutamente sì. Suonerà smielato, ma lo vedo con i miei genitori. Mio padre ha conosciuto mia madre quando lei aveva diciassette anni e sono ancora felicemente insieme. Molti dei bambini alla mia scuola avevano genitori divorziati. Quindi è stato fantastico vedere i miei genitori rimanere insieme. Le relazioni vere non vengono distrutte da qualsiasi cosa accada nella vita. Sapere che avrai sempre qualcosa di speciale, non importa quello che accadrà, è qualcosa che ha avuto un grande impatto nella mia vita. E’ una delle lezioni più grandi che ho appreso nella mia vita.
Photo Credit | Getty Images
1 commento su “Robert Pattinson: credo nell’amore vero”