Robert Pattinson e Emma Watson: i più eleganti della Gran Bretagna!

Di fronte a questa notizia, il magazine Heat ne avrebbe sfornata un’altra delle sue. Robert Pattinson e Emma Watson ovvero, secondo la rivista statunitense, l’incubo quotidiano della povera Kristen Stewart, fidanzata di Robert, sono stati, infatti, eletti i personaggi più eleganti della Gran Bretagna.

Il sondaggio, tenuto dalla rivista inglese Glamour, ha visto quindi come vincitori, la star di Twilight e la dolce Hermione della saga di Harry Potter. I due attori si sono aggiudicati il riconoscimento, battendo altri illustri personaggi britannici.

Evidentemente Glamour non ha fatto caso all’abbigliamento casual che i due attori solitamente scelgono per la loro vita lontana dai set cinematografici ma ogni volta che i due si trovano su un red carpet, si trasformano magicamente, diventando delle vere e proprie icone di stile.

Il sondaggio, che ha ricevuto qualcosa come 25.000 votazioni, ha visto, quindi, Robert Pattinson al primo posto. A condividere il podio maschile, troviamo l’attore scozzese Gerard Butler e Ron di Harry Potter, ossia Rupert Grint, rispettivamente al secondo e al terzo posto.

Harry Potter vero e proprio, Daniel Radcliffe, si è dovuto accontentare del quarto posto. Al quinto posto, il calciatore del Los Angeles Galaxy, ex giocatore del Milan, David Beckham. Evidentemente sua moglie Victoria, ormai stilista a tutti gli effetti, non deve aver fatto un buon lavoro su suo marito…

A completare la top ten maschile troviamo Orlando Bloom, l’attore di Gossip Girl, Ed Westwick, la boyband inglese JLS, Jude Law e Ewan McGregor.

Emma Watson è, invece, riuscita a spodestare Victoria Beckham e Keira Knightley, classificate rispettivamente seconda e terza. La top five è completata dalla coraggiosa in fatto di moda, così definita da Glamour, Cheryl Cole e da Sienna Miller.

A completare la top ten femminile troviamo Kate Moss, Lily Allen, Pixie Lott, Naomi Campbell e la cantante dei Florence and the Machine, Florence Welch.


Lascia un commento