Robert Pattinson e Kristen Stewart nuovamente insieme a capodanno. La coppia, dopo le feste natalizie separate passate con i propri genitori, a quanto pare a causa di una crisi di gelosia del bel Robert, si è riunita come lo scorso anno presso l’Isola di Wight.
Cenone di fine anno e pranzo di capodanno insieme ad una comitiva di amici allo Spyglass Inn di Ventor. Proprio come un anno fa.
I due sono in vacanza sull’isola prima del ritorno sul set di Breaking Dawn. Esploriamo ora i gossip che vorrebbero la coppia aver passato distante il natale per via di un forte attacco di gelosia di Pattinson. Il tenebroso vampiro, nonché splendido veterinario di Water for Elephant, si sarebbe ingelosito per via del troppo tempo passato da Kristen con il protagonista di Tron: Legacy, Garrett Hedlund. Rob si sarebbe ingelosito a tal punto di negarsi al telefono con la ragazza, che ovviamente voleva rassicurare la sua dolce metà sul loro rapporto.
Che siano solo voci o realtà, l’importante è rivederli insieme e contenti. Nel frattempo, gustatevi le foto rubate alle festa di Capodanno dei due.