Siamo così abituati a vederli sempre distaccati e casual, che vederli mano nella mano quasi ci sconvolge. E inizia a farci sognare: parliamo ovviamente di Robert Pattinson e Kristen Stewart. (video dopo il salto)
La loro coppia, al pari di quella formata da Justin Bieber e Selena Gomez, è una delle più ricercate da chiunque in tutti i siti di gossip. A prescindere da questo però, va ammesso che scalda davvero il cuore vedere una coppia famosa come la loro andare d’amore e d’accordo e passeggiare lungo le strade di Vancouver, con semplicità e senza attirare l’attenzione.
La regista del primo film della coppia, Twilight, sopperisce alla nostra naturale voglia di emozioni raccontandoci come da parte di entrambi gli attori ci sia stato una sorta di colpo di fulmine che, a conti fatti, ormai dura da più di due anni.
Racconta Catherine Hardwicke:
Ho le riprese del loro primo incontro intorno al tavolo della mia sala da pranzo. Kristen era tipo: “Dev’essere Rob”. Si è sentita legata a lui dal primo momento. Quell’elettricità, o amore a prima vista, o qualsiasi cosa fosse.
La regista, notando l’interesse di Robert per Kristen, non ha lesinato di metterlo in guardia su possibili conseguenze, spiegandogli:
Devi capire che Kristen ha 17 anni. E’ minorenne. Devi concentrarti ragazzo o ti arrestano. L’ho fatto giurare sulla Bibbia.
Un episodio che fa sorridere se si pensa che ormai i due, sebbene sempre più spesso lontano dai riflettori, abbiano senza dubbio consolidato la loro unione.
1 commento su “Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano per Vancouver”