La loro storia d’amore sta facendo sognare tutti i fans di Twilight. Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono conosciuti proprio sul set dei film tratti dai libri di Stephenie Meyer e la magia dei film si è trasferita anche nella vita reale. Cosa succederà, però, alla coppia, una volta che Twilight terminerà per sempre? Negli Stati Uniti, già se lo chiedono…
Fonti vicino alla coppia, infatti, sono convinte che, una volta terminata la saga di Twilight, la storia d’amore, tra Robert e Kristen, ne soffrirà decisamente.
Robert Pattinson e Kristen Stewart, infatti, tra riprese e promozione, hanno trascorso tantissimo tempo insieme e da novembre 2012, le cose tra i due cambieranno notevolmente.
Il tempo e sicuramente anche la distanza, quindi, potrebbero essere la causa della probabile rottura tra i due attori.
Altre fonti hanno addirittura affermato che durante un periodo in cui i due attori hanno vissuto in due città diverse, Robert a Toronto e Kristen a Los Angeles, la coppia avrebbe sofferto tantissimo la lontananza.
Tra poco, inoltre, Robert Pattinson sarà impegnato sul set di Cosmopolis mentre Kristen sta ancora lavorando per Snow White and the Huntsman, di conseguenza, i due attori trascorreranno un altro periodo distanti l’uno dall’altro…
Riusciranno a superare questo ostacolo?
Photo Credits | Getty Images