Con l’avvicinarsi della fine delle riprese, sempre maggiori dettagli vengono alla luce su Breaking Dawn, ultima trasposizione cinematografica divisa in due parti dell’ultimo capitolo della saga di Stephenie Meyer.
I più prolifici in quanto ad indiscrezioni sono da sempre, in un modo o nell’altro, Peter Facinelli ( tramite il suo account twitter) e Robert Pattinson che tra una scusa e l’altra riesce sempre a regalarci qualche chicca sui film nei quali è impegnato.
Intervistato da USA Today Robert ridendo commenta la scena del parto e spiega:
Girare quella scena è stato esilarante.
Pur non potendo rivelare molto del film, da contratto, non lesina qualche briciolina davvero gustosa sulla gravidanza di Kristen Stewart.
Ha questo costume che la fa sembrare incinta tutto il tempo… che probabilmente è una cosa piuttosto fastidiosa per lei. Questo non è l’unico cambiamento che vedrete in Bella. Non posso dire molto, ma soprattutto alla fine del film sarà l’esatto opposto di quello che era nei film precedenti. È una persona diversa e appare in modo completamente diverso. Credo che sia il vampiro più convincente. Alcuni di noi sembra che veniamo da Marte. Lei è la più piccola, ma si adatta molto bene ad essere un vampiro.
E sulla scena del matrimonio commenta:
Anche quella è una scena difficile. Credo che il set sarà preso d’assalto dai paparazzi.
Speriamo salti fuori qualche foto rubata!