Sembra che Robert Pattinson verrà presto in Italia anche se, in questo caso, il cinema non c’entrerebbe niente. L’attore britannico, infatti, non verrà nel nostro paese per presentare un film o incontrare le sue fans ma per comprare addirittura una casa!
Il nostro paese, da molto tempo, è molto gettonato dai divi di Hollywood, da cantanti e attori internazionali che, oltre a trascorrere qui le vacanze, sempre più spesso cercano una seconda abitazione nella quale trascorrere buona parte dell’anno.
Il caso più eclatante è sicuramente quello di George Clooney che ha comprato una villa sul lago di Como. E Robert Pattinson sembra che diventerà un vicino di casa dell’attore statunitense, visto che anche il divo di Twilight sembra che sia interessato a comprare una casa da quelle parti.
Robert Pattinson avrebbe adocchiato una casa a Managgio. Se le voci fossero vere, Robert e Kristen Stewart, che nonostante le voci di crisi sembrano essere ancora felici insieme, trascorreranno buona parte del loro tempo libero, proprio nel nostro paese, facendo sì che per i fans italiani, sia molto più facile incontrarli.