Kristen Stewart e Robert Pattinson, insieme a Taylor Lautner ed al regista di Breaking Dawn Bill Condon, sono stati ospiti ieri della manifestazione Comic Con, convention fantasy di San Diego, divenuta per gli estimatori della saga cinematografica di Twilight un appuntamento fisso per poter godere della compagnia dei propri beniamini e di succose anticipazioni.
Anche quest’anno l’incontro è stato tutt’altro che deludente. Non solo per l’ovvia possibilità di vedere da vicino la giovane coppia, decisamente più sciolta rispetto al passato, che non lesina in abbracci e sorrisi, ma soprattutto per la presentazione di due clip inedite. Una riguardante il viaggio di nozze sull’Isola di Esme ed un’altra su Jacob e la rottura del branco, davvero intensa.
Kristen, affezionata al personaggio di Bella ha condiviso le sue sensazioni e la difficoltà a staccarsi dal personaggio.
Davvero, con tutto quello che faccio è difficile tirarmene fuori. Ho lavorato sulla creazione di questi aspetti per quattro anni. Questo libro ha così tanti momenti catartici, d’impatto, immensi di vita e sono così legati nella realtà che mi ci posso davvero vedere. Chiunque abbia letto il libro ha una idea di ciò che sto dicendo. Penso che il film sia davvero molto vicino al libro, ma anche che contenga qualcosa di più. Ci sono delle sorprese… che hanno sorpreso anche me.
1 commento su “Robert Pattinson e Kristen Stewart al Comic Con”