Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati avvistati a cena insieme con un gruppo di amici a Los Angeles. E a detta di testimoni sembravano non essere capaci di tenere le mani lontane l’uno dall’altra. Come ai vecchi tempi. La cena si è tenuta sabato sera presso la Soho House di West Hollywood. Una conferma del reale riavvicinamento dei due ragazzi? Sembrerebbe proprio di si.
Almeno stando a ciò che una fonte ha raccontato al magazine HollywoodLife.
Rob e Kristen hanno cenato alla Soho House sabato scorso e sembravano una coppia: sorridevano e si tenevano per mano. Sembrava come ai vecchi tempi. Erano in compagnia di amici: due ragazzi ed una ragazza. Erano seduti al ristorante che era decorato con delle luci stupende dovunque: era davvero romantico:
La fonte continua spiegando cosa è successo nel corso della serata:
Sia Rob che Kristen erano vestiti in modo casual. Hanno riso molto con i loro amici e sono rimasti a lungo . Tipo dalle nove a dopo mezzanotte. Sono ogni tanto usciti fuori per fumare. La cosa bella è che sono apparsi davvero in confidenza, come se tutto il dramma non fosse accaduto. Non erano per niente impacciati o imbarazzati. E’ stato bello vederli nuovamente insieme e felici.
Photo Credit | Getty Images