Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno stupito tutti: li davamo tranquilli e rilassati sul divano di una delle loro case ed invece… Natale separato. A Los Angeles per Kristen ed a Londra per Rob, che a quanto pare non se l’è cavata troppo bene con la sua famiglia, come ogni anno.
E’ stato lo stesso Robert Pattinson a raccontarlo, qualche tempo fa, spiegando come spesso il Natale a casa sua finisca in liti, nessuna apertura dei regali e malumore in generale. La speranza è che tutto ciò sia semplicemente una sorta di “scherzo”, battute che l’attore di Cosmopolis abbia raccontato appositamente per l’intervista. Le varie foto su Twitter che l’hanno immortalato in giro per i club di Londra il 24 dicembre, ci fanno però pensare che, alla fine, un fondo di verità ci sia.
Questo non deve far pensare che con Kristen Stewart le cose non vadano bene. Prima della permanenza londinese natalizia è stato infatti immortalato all’aeroporto JFK con una giacca che dava proprio l’impressione di appartenere alla sua bella, o essere uscita direttamente da uno shop giapponese. Robert non è stato di recente nel paese del sol levante… vi ricordate invece di chi vi è stato? Kris! Se 2+2 fa 4…
Photo via Instagram