Robert Pattinson: Mackenzie Foy? Bravissima

Qualche giorno fa Robert Pattinson è stato intervistato a tutto campo da MTV. Tra i tanti temi affrontati il rapporto con le sue colleghe di set. Robert  ha subito elogiato una delle protagoniste femminili del prossimo film ispirato alla saga Stephenie Meyer, Mackenzie Foy.

Secondo l’attore infatti la bambina è dotata di un vero e proprio talento per la recitazione, il quale si sta palesando sempre di più con il proseguire delle riprese e delle scene ad essa assegnate.

Mackenzie è bravissima, è spettacolare, davvero intelligentissima. È una brava attrice, ed è davvero dolcissima. Deve anche recitare delle scene difficili, perché, e non voglio entrare troppo nel merito degli effetti speciali, in alcune sequenze deve fare la parte di una bambina.

Non solo, a quanto pare  l’attrice è anche una bambina molto furba. Sul set ogni persona che si lascia andare in parolacce è tenuta a pagare un piccolo obolo a Mackenzie. E da ciò che Pattinson riporta, l’intero cast sta arricchendo con le proprie ingiurie la giovane professionista.

Sta facendo un sacco di soldi per il fatto che diciamo parolacce in sua presenza. A me capita per distrazione, e in particolare capita a Kristen, perché tende a scusarsi imprecando. Urla ‘Oh, mer–! Scusate!’, e va avanti così per 15 minuti. Mackenzie se ne sta là e aspetta, con la mano tesa.

Robert non manca di raccontare un piccolo aneddoto poi sulle riprese di Come acqua per gli elefanti, riguardante la scena d’amore che ha dovuto girare con l’attrice Reese Witherspoon:

Ho girato la scena d’amore un giorno che avevo un terribile raffreddore. Solitamente non mi sento mai in imbarazzo, a meno che non abbia messo su un po’ troppa pancetta. Ma quella volta avevo il naso che colava. Reese aveva questa parrucca, e io, letteralmente, mi ci sono asciugato il naso. Stavamo girando una scena d’amore appassionato. È stata una mossa stupida, ma credo che l’imbarazzo sia sparito.

1 commento su “Robert Pattinson: Mackenzie Foy? Bravissima”

  1. Mackenzie sei una grande.. Brava si fa così 50 centesimi a parolacci( non so quanto siano in sterline, ma credo che siano pienc meno lo stesso)… Brava Mackenzie non vedo ll’ora di vederti al cinema bacioni 🙂

    Rispondi

Lascia un commento