Il tira e molla sulla prestazione sessuale di Robert Pattinson dura da troppo: era quindi impossibile non aspettarsi una risposta dal diretto interessato. Prima il bacio con Taylor Lautner che gli ha fatto guadagnare critiche di ogni sorta, poi un aspetto troppo muscoloso nel trailer di Breaking Dawn che aveva fatto pensare che in quel letto con Kristen Stewart non ci fosse stato lui. Insomma, per Rob non c’è proprio stata pace. Per tal motivo ha deciso di rispondere alla curiosità dei media.
E parla di aspettative: quelle che tutti avrebbero riposto in lui al momento della scena.
Immaginatevi che effetto mi ha fatto sapere che la gente moriva dalla voglia di vedermi fare sesso. Io che sono così timido e riservato!
Ovviamente ansia da prestazione a mille. Ed è stato questo, unito ad un Pattinson molto più muscoloso del solito a dare il via alle speculazioni, facendo credere che l’attore britannico avesse utilizzato una controfigura. Beh, le malelingue si sono sbagliate di grosso, al pari del collega lupacchiotto, un bel po’ di palestra ha fatto il suo dovere, consegnandoci un bel Rob in forma!
io ero sicura che fosse rob.