Le riprese di Breaking Dawn procedono spedite, e l’ultima foto di Robert Pattinson a Vancouver, sulla neve, ne è la riprova. Ormai le scene riguardano il periodo appena prima dell’arrivo dei Volturi, e forse, anche qualche accenno a quello che potrebbe essere il futuro dei personaggi, dopo il timeline temporale dato dal libro.
Si sussurra infatti che alla summit stiano cercando un’attrice in grado di interpretare Reneesmee da adolescente, per una scena in compagnia di Jacob.
Intanto per Robert non vi è solo l’ultimo episodio della saga di Stephanie Meyer da gestire: l’uscita di Water for Elephant ed il conseguente lancio pubblicitario lo tengono impegnato a pieno ritmo. A tal proposito vi presentiamo le foto riguardanti il making of del servizio fotografico relativo al numero di aprile di Vanity Fair: Rob appare davvero in tutto il suo splendore in un set naturale e dal sapore nostalgico.
Infine news davvero succosa riguardante la televisione italiana: l’attore è stato infatti nominato nella categoria “hot & sexy” dei prossimi TRL Awards che si terranno a Firenze.