Robert Pattinson perdona Kristen Stewart

Robert Pattinson avrebbe perdonato Kristen Stewart. La coppia era scoppiata un paio di mesi fa in seguito ad una “momentanea indiscrezione” dell’attrice con il regista Rupert Sanders. Dopo tante voci ascoltate, ed a quanto pare, tanto pensare, il bel Rob ha deciso che forse era meglio perdonare piuttosto che perdere definitivamente Kristen.

Così riportano infatti il Daily Mail ed il Sun, citando una fonte vicina alla coppia, la quale avrebbe confermato come Robert Pattinson abbia deciso di dare una seconda occasione a Kristen Stewart dopo un confronto doloroso e sofferto per entrambi ma condotto in piena sincerità:

Hanno praticamente deciso che non possono vivere l’uno senza l’altra. Kristen ha aperto il suo cuore a Robert e gli ha spiegato come fosse stato un errore e occorso una volta soltanto. Rob ha capito che Kristen ha commesso solamente uno stupido errore e dopo una lunga serie di lunghe chiacchierate piene di pianto, hanno deciso di superare il tutto. Rob ha visto quanto fosse davvero addolorata, e l’ha perdonata totalmente. Si amano davvero molto.

A quanto pare la coppia (ritrovata) avrebbe deciso di passare del tempo da sola in una casa isolata per ricostruire le basi della propria relazione. Se la notizia venisse confermata… beh, buon per loro, non possiamo fare altro che augurare loro tanta felicità!

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento