Nella storia di tradimento che ha coinvolto Robert Pattinson e Kristen Stewart sono molte le illazioni fatte e poche le realtà emerse. Ma c’è una voce che su tutte sembra trovare conferma anche dalle poche parole espresse dal bel Rob: potrebbe presto verificarsi un suo ritorno a Londra. Vicino alla famiglia e vicino agli amici di sempre, nella terra natia.
Nonostante il grande dolore e lo shock per il tradimento, Robert Pattinson sembra aver retto bene agli eventi, almeno esternamente, ma se c’è una cosa che è presto è stata palese, è stato l’allontanamento di entrambi dalla casa che condividevano a Los Angeles. Robert ci ha scherzato anche nel corso dell’intervista tenuta qualche tempo fa con Jimmy Kimmel dichiarando
I’m homeless.
Ovvero, “Sono senza casa”. A prescindere da una sua ipotetica decisione di riallacciare i rapporti e perdonare Kristen Stewart, secondo gli amici della coppia Robert Pattinson avrebbe comunque deciso di ritornare a vivere in Europa, ponendo questo fattore come una “condizione” per una ripresa dei rapporti con l’ex fidanzata.
Photo Credit | Getty Images