Povero Robert Pattinson! E’ senza dubbio uno degli attori più attaccati del magico mondo hollywoodiano. Prima lo accusano di non lavarsi, poi di puzzare, poi ancora di essere una mammoletta.
Non c’è proprio pace per il bel tenebroso attore di Twilight, messo sotto torchio dallo showbiz in maniera inaudita. O per lo meno stuzzicato dalla stampa in modo tutt’altro che carino. Chissà la compagna Kristen Stewart cosa pensa di tutti questi attacchi gratuiti. Ma andiamo con ordine e tentiamo di capire cosa sia successo da aver portato la stampa a fare questo tipo di speculazioni.
La colpa sarebbe di una zebra. E del set di Come l’acqua per gli elefanti. Si era sul set ed una zebra si sarebbe innervosita ed avrebbe tentato di caricare. Robert, spaventato, invece di difendere la collega Reese Witherspoon, se la sarebbe data a gambe lasciandola nelle grinfie dell’animale.
Racconta Robert:
Le zebre sono impossibili da domare. Una di esse si è liberata e ha iniziato a correre verso di me, quindi sono scappato. Dopo questo episodio, tutti hanno pensato fossi una fighetta per l’essere scappato, mentre a quanto pare Christoph Walz si è posizionato di fronte a Reese e alle altre attrici per proteggerle.
Povero Rob. Che figura…