Ci sono fan che sognano il loro divo a occhi aperti e ci sono, invece, altre fan che, grazie ai soldi, trasformano il sogno in realtà. E’ il caso che ha come protagonista, Robert Pattinson.
Un incontro, infatti, a scopi benefici, con l’attore britannico, star di Twilight, è stato “venduto” a ben 80.000 dollari e la fan, che ha speso questa somma enorme per incontrare la sua star preferita, incontrerà Robert durante la lavorazione del nuovo capitolo di Twilight, Breaking Dawn.
Gli 80.000 dollari, ovviamente, non andranno a finire nelle tasche di Pattinson ma andranno ad aiutare un’associazione che si occupa di bambini orfani.
L’associazione, chiamata Go Campaign, mai si sarebbe aspettata una simile cifra, nonostante Robert Pattinson sia ormai una star di livello mondiale.
La fortunata fan, quindi, avrà l’occasione di andare a Vancouver, dov’è allestito il set di Breaking Dawn, insieme ad altre tre persone. Dopo aver soggiornato nel lussuoso hotel, Four Seasons, i fortunati ammiratori verranno “prelevati” con una limousine, diretta verso il set di Breaking Dawn e finalmente potranno incontrare e parlare con Robert Pattinson, attualmente impegnato nelle riprese dell’ultimo capitolo della saga che lo ha reso celebre.
Un privilegio enorme che farà sicuramente rodere d’invidia, tutte le altre fan che dovranno “accontentarsi” di vedere il loro bel Robert solo sul grande schermo.