Sam il pompiere: la nuova serie su Boomerang

A partire da oggi, 20 febbraio, da lunedì a venerdì alle ore 16:25 e nel fine settimana alle ore 15:35, su Boomerang, andrà in onda la nuova serie di Sam il Pompiere. La serie animata di produzione gallese racconterà le avventure di Sam, un coraggioso pompiere che lavora nella cittadina PontyPandy.

Sam il Pompiere debuttò sugli schermi nel lontano 1985 e andò in onda per nove anni. Oggi, Boomerang ripropone la serie con nuove storie e nuovi personaggi realizzati in computer grafica.

Il protagonista di questa serie è ovviamente Sam, un pompiere modello, lucido e coraggioso, sempre pronto ad aiutare chi ne ha bisogno.

A Sam piace trascorrere il tempo libero insieme a James e Sarah, i suoi due nipotini gemelli di cinque anni. Sam, inoltre, ha anche l’hobby di inventare nuovi e stravaganti oggetti.

Ogni giorno, Sam è sempre pronto, insieme ai suoi colleghi e amici, a vivere un’avventura sempre nuova e più coinvolgente rispetto alla precedente.

Se siete curiosi e avete voglia di vivere le avventure di Sam il Pompiere, l’appuntamento è a ogni giorno, da oggi alle ore 16:25 e il fine settimana alle ore 15:35 su Boomerang.

 

Lascia un commento