La cantante salentina, Emma, vincitrice della nona edizione di Amici, dopo il secondo posto raggiunto l’anno scorso a Sanremo, è riuscita a vincere riprovandoci quest’anno con la canzone Non è l’inferno. La cantante si è presentata con un look molto aggressivo dal quale molte ragazze stanno prendendo spunto.
Il look di Emma, dai capelli, al trucco, per arrivare ai vestiti, punta decisamente su dettagli molto forti e di sicuro impatto.
Il taglio di capelli rasato di Emma è facilmente imitabile anche per chi ha paura di ricorrere al rasoio. Questi sono i consigli riportati da DeAbyDay: appiattendo le lunghezze laterali, tirandole con lacca e forcine, l’effetto rasato è garantito. Per quanto riguarda le altre lunghezze, invece, la piastra è necessaria per ottenere l’effetto ondulato.
Per quanto riguarda il trucco, Emma, durante la serata della finale, tanto mascara e rossetto bordeaux scuro.
Per gli abiti, invece, chi si vuole ispirare alla cantante di Sarò libera, può abbinare camicie e canotte, anche trasparenti, con un chiodo corto, scegliere colori sgargianti (come il verde acqua utilizzato dalla cantante durante la prima serata), indossare jeans lunghi o bermuda corti con calze iper coprenti e scarpe con tacco rigorosamente vertiginoso.
Photo Credits | Getty Images