Giorni di lavoro per Selena Gomez. L’attrice e cantante 19enne, infatti, si trova a Londra per promuovere i suoi due ultimi progetti: il film Montecarlo e l’album When the sun goes down.
Ciò è avvenuto due giorni fa, quando l’attrice ha presenziato alla prima del suo film all’HMV di Londra. Selena ne ha anche approfittato per farsi qualche foto con i fan all’uscita del suo hotel.
Durante la giornata di ieri, invece, Selena è stata la testimonial del nuovo canale Disney Channel HD all’Hospital Club, sempre a Londra.
Per l’occasione, Selena ha anche presentato alcuni brevi show musicali che andranno in onda, negli States, il prossimo 16 settembre ed ha cantato anche due canzoni, Who Says e Love you like a love song.
Altre novità anche per quanto riguarda i progetti futuri: Candace Bushnell, autrice di Summer in the city, prequel di Sex and the city, vorrebbe, infatti, che fosse proprio Selena ad interpretare il personaggio di Charlotte da giovane. Ovviamente, il progetto è tutto da confermare.