L’articolo dedicato da Harper’s Bazaar alla bellissima Selena Gomez continua a svelare piccoli segreti del suo passato e di come la cantante/attrice è maturata e trasformatasi ormai in una giovane donna. Dopo le confessioni sull’amore, Selena passa a parlare della strana relazione con suo padre.
Sembra infatti che, dopo il divorzio dei suoi genitori, Selena aiutasse il padre a rimorchiare le cameriere. Mentre oggi la Gomez è alla ricerca del principe azzurro, in passato è stata proprio lei a trovare le fidanzate per suo padre Riccardo.
Quando avevo sette anni mio padre andava spesso da Hooters e ha iniziato a notare che le cameriere si avvicinavano spesso al nostro tavolo quando io ero con lui. Alla fine passavamo il tempo insieme con tutte queste fantastiche ragazze intorno.
Chissà quanto questa esperienza le è stata utile nel rapportarsi con i ragazzi quando è diventata più grande. Di sicuro non ha rovinato la sua fiducia nell’amore nel quale, come lei stessa ha confessato, crede ciecamente.
Io non ci posso credere che Selena Gomez aiutava il padre a rimorchiare sembra una brava ragazza ed è anche una brava attrice e una brava cantante .Sua madre la ebbe a 16 anni così presto.Comunque io se fossi in Selena non aiuterai mai mio padre ha rimorchiare prima di tutto mi vergognerei mi farebbe schifo avere un padre così .Potrei renderlo felice a trovare un’altra ma lui deve pensare che trovare un’altra non risolve niente .Io farei di tutto che i miei genitori si rimettessero insieme .Così saremmo una famiglia unità .E poi la madre di Selena già tanto che non l’avesse abbandonata il marito dato che rimasta incinta ma lei si è riposata non è che qualcuno lo aiutava a rimorchiare i ragazzi. Ed ha avuto una bambina da il suo nuovo marito non è bello così anche la bambina e’così carina .Si dovrebbe considerare la sorellastra di Selena .Ma mi sa che la mamma di Selena era povera e non poteva permettersi di sposarsi .Ecco perché le foto di Selena da piccola alcune sono quando lei ha dei vestiti come una povera .Ma io vorrei sapere perché i suoi genitori hanno litigato ? Sua madre faceva l’attrice e anche Selena .Selena Quintinerella faceva la cantante e anche Selena che coincidenza ecco perché li viene dato il nome Selena .E poi suo padre sembrerebbe un Don Jovani se faceva così .E poi a Selena piaceva vedere la madre recitare quando era piccola .Sarà stata questa cosa ha influenzerà ad entrare nel mondo dello spettacolo .
E poi Selena Gomez non mi sembrava una ragazza che aveva i genitori divorziati perché di solito che ci gli ha e’ scontroso ed arrogante e ha un carattere strano perché ha dei problemi che non riesce a dire .Nel senso ha non si riesce a sfogarsi con gli altri .