Selena Gomez ancora vittima di body shaming da parte di totali imbecilli. Non si può definire che in questo modo coloro che come sempre, nascosti da uno schermo e una tastiera, attaccano le persone per la loro forma fisica.
Selena Gomez ancora attaccata
Qui non si tratta di libertà di opinione ma di scarsa educazione. Inutile girarci intorno: se non si ha niente di buono da dire è meglio non dire nulla. E rompere le scatole a Selena Gomez perché appare con delle curve più morbide sul red carpet dei Golden Globe è davvero assurdo.
Non vorremmo essere cattivi ma esteticamente parlando forse molti vorrebbero avere il suo aspetto. Bella, solare e armoniosa. Chi le fa body shaming probabilmente se donna la invidia, se uomo è cosciente che una bellezza del genere non l’avrà mai tra le mani. Ma anche non fossero coinvolti tutti questi fattori, fare del body shaming a Selena Gomez, come a qualsiasi altra persona, è solo sinonimo della pochezza di chi lo fa.
Fortunatamente abbandonando i social e grazie sicuramente al giusto aiuto terapeutico ormai Selenita è in grado di rispondere a tono al suo detrattori. Rimane comunque assurdo che ci si pongano degli ideali mentali riguardanti la fisicità e ci si senta in dovere di andare a rompere le scatole agli altri. Forse tutti quanti dovrebbero imparare ad amarsi un po di più e non rompere le scatole agli altri.
Ignorare e divertirsi la migliore risposta dell’attrice
Tra l’altro quando si tratta di Selena Gomez sembra che i leoni da tastiera non abbiano niente da dire su di lei che non obiettare sul suo aspetto fisico. Questo tra l’altro è spesso influenzato dall’andamento della malattia cronica nella quale soffre, il lupus. Questa volta la giovane ha risposto a tono rispondendo che essendoci state le vacanze di Natale ha indugiato un pochettino nel divertirsi, essendo libera di farlo.
Più in generale la questione rimane sempre la stessa: la gente deve imparare a farsi i propri affari. E se non ha niente di carino da dire può anche rimanere zitta: nessuno sentirà la mancanza del loro blaterare.
Tra l’altro quest’anno Selena Gomez ha deciso di passare il Natale in modo differente: insieme agli amici Brooklyn Beckham e Nicola Peltz. Possono dire gli hater di aver avuto un periodo natalizio altrettanto soddisfacente? Forse no, se una delle loro attività preferite è quella di andare a dar fastidio a delle attrici famose.
Selena ha iniziato in questi giorni a girare la terza serie di The only murders in the building, per la Disney. E dall’alto del suo successo può senza dubbio fregarsene di coloro che, nascosti nello schermo, vogliono solo farle del male.