La rivista Teen Vogue ha intervistato la bellissima Selena Gomez che apparirà sulla copertina di settembre.
L’attrice parlando dei ruoli differenti che ha interpretato nel corso dell’anno ha detto:
In quel momento è stato un buon passo per me, ma non voglio fare niente di simile in futuro. Far parte di Disney Channel è stata una fortuna e sono molto contenta che il mio show abbia avuto successo, ma la recitazione è qualcosa che vorrei prendere con maggior serietà.
La cantante e attrice Selena, ha detto chiaramente di essere pronta a tornare a cantare per lavorare al suo quarto album:
Sarà differente, più maturo, ma comunque divertente.
Inoltre, la cantante ha parlato delle possibili collaborazioni che ci saranno sul nuovo album, con Taylor Swift, i Fun, Justin Bieber, e Justin Timberlake, e parlando di quest’ultimo ha detto:
Amo le sue canzoni!
Parlando della relazione con Justin Bieber ha detto:
Ci divertiamo molto, sono fortunata. Ho 20 anni, non prendo la mia vita privata troppo seriamente. Ho grandi amici e un solido gruppo di persone a cui voglio bene. Penso che il resto verrà da sè. Il matrimonio e tutte le altre cose accadranno quando mi sentirò soddisfatta in tutti gli altri aspetti della mia vita.
Infine Selena parla della sua vita quotidiana, di come vive da sola, vicina alla sua famiglia: “Ho un piccolo appartamento sopra alla casa dei miei genitori. Sono ancora un po’ indietro!”