A Selena Gomez è stata dedicata la copertina del numero di ottobre di Candy uscito nelle Filippine. L’attrice e cantante ha anche parlato, nell’intervista contenuta in questo numero, dell’incontro con l’attore dei suoi sogni Shia LaBeouf.
Ecco come Selena si è espressa riguardo all’incontro con l’attore:
E’ stato stupendo. Mi avevano detto che c’erano due fans che volevano incontrarmi. Poi tutto ad un tratto, ho visto Shia LaBeouf e sono scappata via! Poi lui ha iniziato a inseguirmi e dire “Aspetta, aspetta” perché sapeva che mi piace tantissimo!.
Sugli appuntamenti con i ragazzi, Selena ha espresso il suo pensiero in questo modo:
La sola cosa che dico sempre ai miei fans è che non vale pena essere ciò che non sei. Ho avuto la conferma con tanti ragazzi che mi piacevano; è veramente semplice essere quello che loro vogliono che tu sia. Ma questa cosa mi rendeva infelice e non era piacevole. La cosa migliore da fare è essere se stessi.
Selena ha parlato anche della sua attività di beneficenza:
Spero un giorno di creare una mia organizzazione per aiutare le persone ma in questo momento sto lavorando con altre organizzazioni di beneficenza. Sono orgoglioso di quello che faccio e voglio essere una persona brava e felice.