Selena Gomez e Justin Bieber beccati mano nella mano!

Puntualmente, ritornano le voci che vogliono Justin Bieber, finalmente fidanzato. La nuova voce in realtà è molto vecchia ma l’aggiornamento è talmente ghiotto da non poter passare inosservato.

Le voci, infatti, che vogliono la pop star canadese, fidanzato con Selena Gomez, sono tornate prepotenti, visto che i due artisti, secondo People, sono stati beccati nientemeno che mano nella mano.

Il gossip statunitense è già entusiasta e ha paragonato la nuova coppia, Selena e Justin, addirittura come gli eredi di un’altra coppia che ha fatto la storia del teen pop ossia Justin Timberlake e Britney Spears.

Justin Bieber e Selena Gomez sono stati visti al Menchie’s, un negozio a Encino, in California. Una fonte anonima si sarebbe goduto la scena e l’ha raccontata, ovviamente, ai giornali:

Justin e Selena hanno riso e scherzato tutto il tempo. Poi, Selena ha afferrato la mano di Justin come per tirarlo fuori dal negozio e poi sono tenuti la mano.

Una scena sicuramente tenera, sempre se fosse vera. Per adesso, sia Justin che Selena, ovviamente, non hanno commentato la notizia, né confermandola, né smentendola.

Se davvero fosse nato qualcosa tra i due cantanti, verrebbe da chiedersi che tipo di relazione c’era tra Justin e la sua presunta fidanzata, Jasmine V., per la quale Bieber ha addirittura speso soldi di tasca propria per volerla con sè, per tutta la durata del tour.

Chi ci capisce, è bravo…


1 commento su “Selena Gomez e Justin Bieber beccati mano nella mano!”

  1. noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo….no no no no no no no…ce ne pas possible…hahahahahah…cmq speriamo k questa notizia nn sia vera….xk se no morirei di invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..justin mi raccomando….nn fare cazzate…ahahahahahahahahah sche!!!!!!!CMQ JUSTIN E SELENA NN POSSONO STARE INSIEME… L HA DETTO ANKE SELENA K GLI PIACCIONO I RAGAZZI PIU GRANDI O ALMENO DELLA SUA ETA…..senza offesa ma selene vai a cercare qualcun altro… mi disp….bye bye….justin sei un mitooooooooooooooooooo…..

    Rispondi

Lascia un commento