Jelena è finalmente una realtà ufficiale. Ci volevano gli oscar per tirare fuori dal guscio nel quale si erano rinchiusi Justin Bieber e Selena Gomez, che la scorsa domenica al party organizzato da Vanity Fair non hanno lesinato sul red carpet sorrisi, sguardi ma soprattutto foto ai paparazzi presenti.
Sebbene praticamente l’intero globo desse ormai come ufficiale della loro unione, e due ragazzi sono serviti messi per lasciarsi andare e farsi vedere abbracciati, mano nella mano, sorridenti in un’occasione pubblica. Per la gioia di tutti gli estimatori per la coppia, ma sicuramente per la disperazione della maggior parte delle fan di Justin Bieber, note per essere alquanto focose.
E Selena Gomez sa a cosa va incontro: i primi tempi di questa relazione malcelata infatti è stata spesso vittima di minacce di morte da parte di una fazione più che “fuori di testa” di frane di Justin. Un problema questo che è stato giusto non sottovalutare dato ciò che riscontrabile sulla rete: non solo ragazze che sboccatamente minacciano qualsiasi essere di sesso femminile si avvicini al suo idolo,ma addirittura adolescenti che arrivano a tagliarsi le braccia incidendoci il nome del cantante canadese.
Probabilmente il giovane, che proprio oggi compie 17 anni, insieme alla sua ragazza ha deciso che era ora di smettere di alimentare le chiacchiere e dare finalmente alla stampa quella che era la realtà dei fatti.è possibile quindi, che nonostante le recenti dichiarazioni, insieme alla famiglia nei festeggiamenti, sia compresa anche la giovane cantante.
2 commenti su “Selena Gomez e Justin Bieber: la coppia è ufficiale!”