Era ora! Finalmente una buona notizia professionale da parte di Selena Gomez. L’ex stellina Disney rientra davvero con il botto nel mondo della musica firmando un contratto con la Interscope. Un bel passo in avanti verso un suo rientro in grande stile che non vediamo l’ora di sentire.
Intendiamoci, “The heart wants what it wants” è una canzone bellissima, ma non vedamo l’ora di poter rivedere Selena Gomez al suo meglio, su un palco acclamata dalla folla. Le voci di un contratto con la Interscope Records giravano già dallo scorso settembre. Selena ha confermato la notizia pubblicando su Instagram una foto che immortala l’attimo in cui firma il suo nuovo contratto discografico. Con questa didascalia:
Guess who’s officially an Interscope artist #thisiswhatdreamsaremadeof – Indovinate chi è ufficialmente un’artista della Interscope #Questo è ciò di cui sono fatti i sogni.
E’ stata la cantante stessa a sottolineare qualche giorno fa che passerà i prossimi quattro mesi in studio di registrazione… quindi buone notizie in arrivo!