Selena Gomez è convinta di soffrire anche lei di disturbo bipolare. Secondo la giovane cantante è per questo motivo che in seguito alla gestione dei suoi numerosi impegni come attrice e come performer musicale alterna stati di euforia a stati di tristezza improvvisa.
Ci chiediamo se in qualche modo l’essere così amica di Demi Lovato, affetta effettivamente da questo disturbo ed in cura per lo stesso non abbia influenzato le sue dichiarazioni.
I pensieri di Selenita in tal senso si sono palesati nel corso di una recente intervista, nell’attimo in cui le si è chiesto come sia in grado di gestire la mole di impegni che ogni giorno è costretta ad affrontare.
Sono sicura di essere un po’ bipolare. Mi sveglio felice, ma divento triste per delle sciocchezze. E’ insensato, ma al momento riesco ad apprezzare ogni momento.
Inoltre è stato chiesto alla giovane degli scandali che ultimamente hanno colpito diverse star della Disney: pensiamo alla stessa Demi ma soprattutto a Miley Cyrus. Selena come al solito è decisa:
Vorrei dirgli di non farlo solo per essere famosi. Devi amare quello che fai. Sono ad un punto molto felice della mia carriera. Ma a volte vengo comunque rifiutata da qualcuno. Non hai scelta, devi andare avanti.
La Gomez aggiunge poi di essere molto stanca nell’ultimo periodo e di aver bisogno di una pausa. Forse dovrebbe rifletterci e prendersela, se non altro per evitare di finire in rehab come la sua amica.
1 commento su “Selena Gomez: forse soffro anche io di disturbo bipolare”