Selena Gomez è furiosa con i paparazzi. Non si sa di preciso cosa sia successo per alterarla così tanto, ma ieri, al momento della sua partenza in aeroporto per la tournée promozionale europea del film Spring Breakers è stata tutt’altro che tenera con i fotografi appostati per riprenderla.
Si ipotizza che poco prima o nei giorni scorsi Selena Gomez abbia avuto a che fare con una particolare invadenza da parte dei paparazzi. Escludiamo che si tratti di qualcosa relativo a Justin Bieber. Arrivando all’aeroporto infatti, Selenita ha perso il suo solito charme ed è apparsa particolarmente immusonita. Poco prima sul suo account Twitter appariva la seguente frase:
Fotografate me, ma non avvicinatevi alla mia famiglia.
Un commento alquanto lapidario e privo di mezze misure. Difficilmente Selena perde le staffe in questo modo, anche se solo su Twitter. Speriamo che nessuno abbia minato in qualche modo la sua incolumità o quella della sua famiglia.
Photo Credit | Getty Images
Be mi sembra ovvio che qualche fotografo avrà fatto qualcosa alla sua famiglia e lei giustamente l’ha difesa..parlano di questa storia come se fosse impossibile che selena sia arrabbiata,…secondo me avrebbe. dovuto scrivere o dire cose peggiori moolto peggiori a quei fotografi…..LA FAMIGLIA NON SI TOCCA…
hai ragione, ma sembra essere una persona sempre così dolce che qualche volta è impossibile anche immaginarla arrabbiata 🙂