Selena Gomez ha conquistato la copertina di Girl’s Life per quanto riguardo il numero di Agosto. Ovviamente, Selena ha rilasciato anche un’intervista nella quale ha parlato di un po’ di tutto, dall’amore al lavoro fino ad Internet.
Riguardo Internet, Selena ha affermato:
Ci sono cose peggiore nella vita di gente che ti critica su Internet o persone che in rete dicono questo e quello, ma non posso mentire. E’ una cosa che mi fa male. Ho un rapporto di amore-odio con Internet. Non mi piace in generale. E’ vizioso. Ogni scelta che faccio per la mia vita personale o professionale mi chiedo sempre: “Ma i miei fans che ne penserebbero?”. Se li deludessi, mi farebbe molto male.
Sull’amore, Selena si è invece espressa così:
L’amore è bello. E’ difficile ma è così meraviglioso. Dovremmo godercelo e assicurarsi che la persona che ami ti migliori. Io sono molto prudente ma il mio consiglio è quello di divertirsi e aspettarsi di tutto.
Qualche parola, Selena, la spende anche sulla fine de I maghi di Waverly:
Ho cercato di tenermi tutto dentro ma ho pianto tantissimo. L’intero gruppo di lavoro fa parte della mia vita. Tutti mi guardavano crescere e hanno contribuito a farmi crescere in tanti modi. Mi sento ancora come se fossi la ragazza del Texas che si è trasferita a Los Angeles, un po’ più grande e più saggia.