Selena Gomez sarà la cover girl del numero di dicembre di Glamour, che l’ha incoronata senza mezze misure donna dell’anno. Nel corso dell’intervista con il magazine la giovane attrice e cantante ha parlato di molte cose tra le quali compaiono le sue origini e le fan del suo ragazzo, Justin Bieber.
Come sapete Selena Gomez è figlia di genitori separati e questo ha influito in modo sostanziale nella sua vita. Racconta al magazine:
Da piccola non mi piaceva che i miei genitori non fossero più insieme e non riuscivo a vedere la luce in fondo al tunnel, quando mia madre lavorava tantissimo per permettermi una vita migliore. Ma ora sono contenta di essere cresciuta così, è grazie a mia madre che ora posso essere autonoma.
Non mancano dimostrazioni di stima ed affetto nei confronti dei suoi fan le è stato chiesto se in qualche modo Le è sembrato di rapportarsi negli ultimi tempi con due tipologie di estimatori, i suoi personali e quelli di Justin Bieber che la seguono per la sua relazione con il giovane. Selena ha così risposto:
Adoro i suoi fan e non vorrei mai mancare loro di rispetto. Per me era la stessa cosa, ero pazza di Jesse McCartney e l’ho seguito mentre cresceva. Era il mio mondo, il mio amore segreto. Quindi rispetto i Beliebers e li ammiro.
Photo Credit | Getty Images
1 commento su “Selena Gomez su Glamour: adoro i fan di Justin”