Selena Gomez, cantante e attrice statunitense, ha fatto parlare i giornali di gossip solo per i suoi presunti flirt sentimentali ma non ha mai dato scandalo con comportamenti fuori dalla norma, al contrario delle colleghe e amiche, Miley Cyrus e Demi Lovato.
Selena, però, non ha lesinato la sua opinione riguardo gli ultimi episodi che hanno visto protagoniste le sue colleghe come il ricovero in rehab di Demi e il consumo di sostanze psicoattive da parte di Miley.
Da ragazza di buon senso qual’è, Selena non se la sente di condannare a priori, Demi, Miley e tutti gli altri artisti coinvolti in qualsivoglia scandalo:
Il nostro è un ambiente molto difficile e ho la sensazione che la gente non capisca fino in fondo il lavoro che facciamo.
Selena ha aggiunto:
Siamo ragazzi che stanno crescendo e tutte le persone possono commettere errori. La gente deve immagine quello che ci piace e quello che non ci piace fare.
La 18enne ha anche parlato di come riesca a tenere i piedi per terra:
Ho un grande famiglia. Ho dei genitori che mi trattano come una figlia normale. So di avere una responsabilità verso i miei fan.
In attesa di festeggiare il Natale con i suoi in Texas, Selena Gomez è pronta per un nuovo anno di lavoro che la vedrà protagonista della nuova serie de I maghi di Waverly e del suo primo tour di concerti.