Oggi, rendiamo felici i maschietti con una bella foto di Selena Gomez, caricata dalla stessa cantante e attrice su Twitter. L’artista 19enne si mostra in tutta la sua bellezza con una sua immagine in bikini. Un nuovo motivo, come se ce ne fosse stato bisogno, per invidiare il suo fidanzato Justin Bieber.
A proposito di Justin Bieber. Selena, ovviamente, non poteva perdersi la festa di compleanno più importante del suo ragazzo e, quindi, ha interrotto le riprese di Spring Breakers, il suo nuovo film e dalla Florida, è volata verso Beverly Hills per presenziare al party dei 18 anni organizzato per Justin al Beverly Wilshire Hoter.
Al party hanno presenziato personalità del calibro di Kim Kardashian, Kylie e Kendall Jenner, Mike Tyson, Cody Simpson e Ashley Tisdale.
Il regalo di Selena a Justin è tuttora sconosciuto e non si sa nulla. Certo è che prendere un aereo, nel bel mezzo delle riprese di un film, per non perdersi una festa di compleanno è stato comunque un bel gesto d’amore da parte di Selena.