Gli ultimi mesi sono stati pieni di impegni e aspettative per Selena Gomez. Un continuo stress che l’ha portata a riflettere su ciò che la stessa vorrà “fare da grande”. La risposta è arrivata piano piano, proprio vivendo questo ultimo periodo concitato: focalizzarsi sulla recitazione.
Un concetto espresso nel corso del suo ultimo video postato su VEVO, dove la giovane cantante ed attrice si è resa più che disponibile a rispondere alle domande che i suoi fan le avevano posto su twitter e facebook. Le domande più poste sono proprio quelle relative alla sua vita personale: Come riesci a trovare un equilibrio nella tua vita? Come ti vedi fra quindici anni?
Ovviamente non un cenno a Justin Bieber, che per la cantante rimane una parte troppo personale della sua vita da poter essere condivisa anche in un video di questo genere. Nel frattempo, va riportato che Justin sembra essere davvero un ragazzo premuroso: ad inizio della settimana infatti, si è palesato a sorpresa nello studio dove la ragazza stava provando le canzoni per il suo tour “ We Own The Night”.
Selena sostiene che ad aiutarla ad affrontare I numerosi impegni collaborano sia una squadra imbattibile di persone, sia sua madre.
Ho davvero un grandioso sistema di supporto vicino a me, che mi mantiene forte. Talvolta sono sovrastata dagli impegni presi, tra il tour, la recitazione, la musica, la mia linea di abbigliamento. Ci sono delle volte che ce la fai a malapena. Fortunatamente mia madre è la mia manager, quindi ho sempre lei vicino a me.