Justin Bieber e Selena Gomez ancora innamorati l’uno dell’altra? Questa è l’opinione di Cailin Russo, la modella che appare nel video All that Matters che vi posteremo a margine di questo articolo. Nel video la ragazza bacia Justin e per questo è stata sommersa di minacce di morte in rete da fan totalmente fuori controllo.
Auspicando che prima o poi le fan di Justin Bieber, o meglio la parte priva di rispetto impari la lezione e cresca evitando il bullismo online, sono state davvero curiose le dichiarazioni di Cailin Russo alla rivista Cosmopolitan. Ecco cosa racconta:
Tra i vari set, Justin e io abbiamo passato il tempo nel suo tour bus chiacchierando e ascoltando musica, ma non ci siamo baciati! Seriamente, la gente non ha limiti sui social media. Ma ci sono un sacco di persone che mi difendono, per fortuna. Tutto sommato ho guadagnato un buon numero di fan.
Ecco come si esprime sul fatto che sia stata paragonata a Selena Gomez:
Penso che sia ridicolo. Selena è una superstar e io sono solo una ragazza in un video. Lei è la sua ex ragazza e sono certa che entrambi provino ancora dei sentimenti l’uno per l’altra.[Quando ha visto il video] Deve aver provato una certa amarezza, ma stavo solo facendo il mio lavoro.
Sapevate che .Selena ha pubblicato recentemente una foto su Instagram che diceva “Pensavo che gli piacessero solo le ragazze latine”? A voi il giudizio finale.