Selena Gomez e Justin Bieber: insieme o no? Con questi due non si sa mai dove effettivamente ci si trova: prima il matrimonio del padre di lui, poi i due separati con lui visto insieme ad un altra ma in realtà non c’è nulla. Insomma, ci si capirà mai qualcosa?
Se del rapporto tra i due giovani non si capisce davvero nulla, allo stesso tempo si sanno due cose con certezza: Justin Bieber ha avuto un incidente con l’auto a West Hollywood ma sta bene e Selena Gomez, in buona salute, ha sostenuto nella giornata di ieri il movimento contro le armi che è sceso in ogni piazza americana a chiedere maggiori controlli. Non solo manifestando in strada ma anhe con un bel post sul suo account Instagram:
Non voglio che questo sia solo un post su Instagram. PER FAVORE. BASTA. Queste persone, queste famiglie e bambini hanno sofferto abbastanza. Oggi marciamo per le nostre vite. Contino ad avere fede in Dio per il futuro e parteciperò al cambiamento #marchforourlives.
Tornando alla coppia sembra che la pausa sia stata presa di comune accordo per via di alcune differenze di vedute: insomma uno stop per dare modo ad entrambi di comprendere veramente se nonostante i sentimenti e gli sforzi quella seguita sia la strada giusta per i due giovani. Ma a quanto pare nella mente e nel cuore di Justin Bieber c’è ancora solamente Selena Gomez e secondo tutte le persone che li conoscono questa paura sarà solo momentanea. Noi ormai non ci stupiamo più di niente.