Una nuova canzone ma soprattutto il lancio di una propria linea beauty: Selena Gomez sembra aver deciso di mettere in primo piano sperimentazioni lavorative di origine diversissima senza dimenticare di dare un cenno alla sua carriera musicale. E niente di meno che con le coreane BlackPink.
Linea beauty per Selena Gomez
Siamo ormai abituati a vedere far tutto a Selena Gomez fuorché cantare quindi non ci stupisce che anche lei sia caduta nella lussuosa trappola del mondo del make-up. Ed è abbastanza facile da accettare che a 28 anni Selenita voglia costruire per il suo futuro qualcosa di duraturo che possa consentirle di avere sicurezza. Non dobbiamo dimenticare che il lupus di cui soffre le ha causato diversi problemi fisici e l’ha costretta a rinunciare a diversi progetti legati alla carriera.
Ora, dopo le trasmissioni di cucina di cui si è resa protagonista arriva il lancio di Rare Beauty, previsto per il prossimo 3 settembre. Selena Gomez è l’ultima star di una lunga lista che si è dedicata al mondo beauty e che comprende anche Lady Gaga e Rihanna. La linea, che in realtà prende il nome dal suo terzo album musicale dovrebbe contenere non sono make up ma anche quella che viene definita in gergo una “collezione di lifestyle“. Ha spiegato nel corso di una live su Instagram:
Rare Beauty non ha a che fare con come ti vedono le personema come ti vedi tu. Voglio che ognuno la finisca di paragonarsi agli altri e inizi o ad apprezzare la sua unicità. Non siamo definiti da una fotografia, da un like, o da un commento. Volevo creare una linea che facesse sentire chiunque a suo agio. Secondo me le persone sentono la pressione, io la sento, di dover essere come tutti gli altri … A volte questo può far sentire isolati.
Anche musica con le BlackPink per Selena Gomez
Non solo make up però per Selena Gomez: come già anticipato e come sospettato dai fan della cantante americana, le Blackpink e Selena Gomez hanno collaborato a un brano, dando vita a un singolo che uscirà il 28 agosto. Sebbene da settimane tale collaborazione sembrava essere sul punto di essere annunciata, la conferma è avvenuta solo qualche giorno fa, con un annuncio ufficiale, che al momento non comprende però il nome della canzone.
Di certo ci sarà da aspettarsi qualcosa in grado di lasciare il segno, soprattutto pensando a quella che è stata la produzione degli ultimi tempi del gruppo di cantanti coreane: siamo curiosi di vedere come Selena Gomez entrerà nel quadro.