Selena Gomez: “Mi manca la musica”

Per Selena Gomez questo è stato un anno pieno di film, vista la sua presenza nel cast di Spring Breakers, Getaway e Hotel Transylvania. La 19enne, proprio in occasione della presentazione in anteprima alla stampa del film d’animazione diretto da Genndy Tartakovsky, ha confessato di sentire la mancanza della musica:

Questo è il primo anno in cui non ho pubblicato la mia musica. Mi manca.

Selena ha poi argomentato il desiderio di realizzare il suo quarto album:

Penso che questo per me personalmente sarà il più grande album. Voglio essere in grado di scrivere cose di cui non ho mai parlato prima e raccontare una storia con questo album, perché non ho mai avuto il tempo di farlo. Non ho mai lavorato su una canzone per più di due giorni.

La cantante dovrebbe iniziare a lavorare al suo nuovo disco dalla fine dell’anno. Tra i produttori che sarnno coinvolti ci sono Rock Mafia e Toby Gad.

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Selena Gomez: “Mi manca la musica””

  1. Selena, per me dovresti concentrarti piu’ sulla musica che sui film.Io non so proprio tutto su di te, ma quello che penso io e’ che tu sei nata per la musica non per i film. Be’ non sto dicendo che non dovresti fare film no, ma quello che ti voglio dire e’ che dovresti dire piu’ no ai film, e piu si alla musica. Con affetto Valentina la tua piu’ grande fan.

    Rispondi

Lascia un commento