Selena Gomez ha deciso di chiudere l’anno dando spazio a un nuovo disegno sulla pelle: la giovane artista, da sempre appassionata di tatuaggi, ha aggiunto del nuovo inchiostro sulla sua schiena. Scopriamo cosa si è fatta tatuare e il significato dietro questa scelta.
Tatuaggio fatto a New York da un famoso tatuatore
Selena Gomez al momento si trova a New York, dove sta girando la seconda stagione della serie Hulu intitolata “Murders In The Building“: creata da Steve Martin e John Hoffman, la prima stagione della serie è disponibile in streaming su Disney +. Si tratta di 10 episodi della durata di trenta minuti ciascuno che raccontano la storia di tre inquilini che indagano su un’orribile morte avvenuta all’interno del condominio di lusso nell’Upper West Side nel quale vivono. I protagonisti sono Charles (interpretato da Steve Martin), Oliver (interpretato da Martin Short) e Mabel (interpretata da Selena Gomez).
Ed è stato proprio nella Grande Mela che ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio, sfruttando la nota bravura degli artisti del suo studio preferito in tal senso, il Bang Bang Tattoo. Più nello specifico a disegnare sulla pelle di Selenita è stato in famoso tatuatore Keith Scott McCurdy, che ha lavorato in passato anche con Rihanna, Lebron James, Katy Perry e Justin Bieber: insomma, un vero e proprio artista delle star.
Ben diciassette tatuaggi per Selena Gomez
Sebbene non si direbbe guardando una sua fotografia, Selena Gomez ha sul corpo ben 17 tatuaggi: un numero di tutto rispetto per un percorso iniziato nel 2012, momento in cui l’attrice e cantante decise di tatuarsi una piccola nota musicale sul polso. Come speso accade per chi si fa un tattoo e ci trova gusto, anche la Gomez da quel punto di vista non si è fermata: la particolarità delle sue scelte è che ha sempre preferito delle piccole scritte o simboli. I più noti sono la parola “Rare“, i numeri romani “LXXVI” sul collo e la frase araba “Ama prima te stesso“. La rosa disegnata sulla schiena, il suo ultimo tatuaggio, è attualmente il più grande, anche di più delle mani giunte tatuate sulla coscia sinistra.
L’ultima volta che Selena Gomez si è recata al Bang Bang Tattoo è stato lo scorso aprile, quando si è fatta realizzare una piccola croce sulla clavicola. Stavolta ha puntato su un disegno floreale e come già parzialmente anticipato una rosa con sfumature più chiare che gocciolano lungo la spina dorsale. Al momento la giovane ancora non ha rivelato il significato nascosto dietro questa scelta: qualcosa ci sussurra che potrebbe essere molto personale.