Selena Gomez, nessun problema con il bikini di Sping Breakers


I fan storici di Selena Gomez la amano sempre e comunque, ma nonostante ciò la sua partecipazione al film Spring Breakers è sicuramente un cambio di rotta rispetto allo stile pulito con cui l’abbiamo conosciuta e amata. Basti pensare che per tutto il film indossa solo un ristretto bikini…

Selena Gomez ha chiacchierato con MTV News a proposito della sua carriera e della scelta di partecipare a Spring Breakers, un film che può essere tranquillamente definito estremo se paragonato ai suoi precedenti progetti.

È stato divertente. Non mi preoccupo, non mi dà pensiero. La gente fa foto. La gente si fa già delle opinioni. Io ho interpretato un personaggio, quindi sono stata completamente indulgente con me stessa. Così tanto che, che io fossi stata in costume da bagno o con un maglione a dolcevita, mi sarei sentita comunque a mio agio.

Ma se l’aver girato un film con indosso solo un bikini non è certo un problema per Selena, qualche dubbio sorge se si pensa all’età dei suoi fan abituali.

Faccio qualunque cosa per i miei fan. So che mi seguono anche i giovanissimi e lo apprezzo, ne sono grata. Ma li ho avvertiti meglio che potevo. Quando incontro i genitori dico loro che forse è meglio se questo film non lo vedano.

Ciò nonostante i suoi fan sono molto entusiasti di questa nuova avventura e Sel non può che essere orgogliosa di loro.

Credo che capiranno perché l’ho fatto. Forse i fan più giovani dovranno aspettare, ma credo di aver fatto bene a fare questo film e i miei fan mi hanno sostenuta tantissimo.

Lascia un commento