Selena Gomez, in un’intervista rilasciata a Billboard, ha parlato del suo nuovo album, When the sun goes down. Selena ha parlato del primo singolo estratto dal suo nuovo disco, Who says, di tutto l’album in generale e ha speso qualche parola anche sul suo nuovo tour.
Su Who Says, Selena ha affermato:
E’ un inno molto potente ed è una canzone che si può riferire a chiunque. Tratta di qualcosa che ho vissuto sulla mia pelle e sono contenta che la canzone è stata pubblicata. La Fox ha ascoltato la canzone alla radio ed era contenta perchè il brano è il perfetto tipo di messaggio per il film Montecarlo. Sono molto contenta di ciò.
Sulla positività di questo album, Selena si è espressa così:
E’ molto più positivo dei dischi precedenti. Naturally e Who Says che sono i miei due più grandi successi sono canzoni positive ma buona parte dei miei dischi erano negativi e anche un po’ ripetitivi con quello che stavo cantando in quel periodo. Questo, invece, è un disco molto più potente.
Riguardo il tour, Selena ha svelato:
Lo stiamo dividendo in quattro fasi. Stiamo anche per cambiare il guardaroba. Ci saranno ballerini ma io non ballerò molto. Ci saranno molti schermi sullo sfondo e sarà una grande festa.