Selena Gomez parla nuovamente della sua lotta contro il Lupus. A distanza di due mesi dall’importante rivelazione sulla sua salute, la cantante torna a raccontare ancora qualcosa di questa sua battaglia, rassicurando sulle sue attuali condizioni.
Al momento, come Selena Gomez stessa ci tiene a sottolineare sta bene. Non ama parlare della sua malattia troppo perché ha paura che possa definirla all’occhio del pubblico. E questo è esattamente quel che non vuole: diventare un caso. Va ripetuto che non si è trattato di un periodo facile: 3 anni di silenzio e chemioterapia sono passati. Spiega la giovane su Billboard:
E’ stato travolgente e la risposta ricevuta è stata di un grande supporto. Una cosa di cui sono contenta ma che mi rende ancora non propriamente a mio agio. Ho aspettato che arrivasse il momento giusto per parlarne perché ora sto bene psicologicamente e sono davvero in salute. Non sto tentando ora di creare pubblicità attorno, ma è arrivato il tempo di utilizzare i mezzi che ho a disposizione per aiutare gli altri.
Non possiamo che essere d’accordo.